RIVOLTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA CON ETÀ COMPRESA TRA I 4 E 10 ANNI
Il Centro Estivo viene svolto nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, contestualmente alla chiusura delle scuole.

Il Programma
Partecipazione giornaliera al corso di avviamento all’equitazione, giochi a cavallo, attività e giochi in acqua nella piscina in sede, attività ludiche, laboratori manuali ed espressivi, compiti estivi assegnati dalle scuole.
I moduli di partecipazione sono settimanali dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,00;
è inoltre possibile concordare un prolungamento fino alle ore 18,00.
Le quote comprendono i pasti forniti da mensa esterna, merende, acqua, the, succhi di frutta, il materiale per le attività sia equestri che relative ai laboratori manuali ed espressivi.
Importante
Per i bambini allergici o intolleranti ad alcuni alimenti che necessitano di diete speciali occorre il certificato medico con le specifiche da inoltrare alla mensa per la preparazione delle pietanze a loro dedicate.
Per i bambini che hanno compiuti 5 anni è necessario un certificato per l’attività sportiva non agonistica o il libretto dello sportivo in corso di validità. In ottemperanza alle disposizioni della Regione Emilia Romagna è richiesto il certificato vaccinale.