Centro estivo

RIVOLTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA CON ETÀ COMPRESA TRA I 4 E 10 ANNI

Il Centro Estivo viene svolto nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, contestualmente alla chiusura delle scuole.

Il Programma

Partecipazione giornaliera al corso di avviamento all’equitazione, giochi a cavallo, attività e giochi in acqua nella piscina in sede, attività ludiche, laboratori manuali ed espressivi, compiti estivi assegnati dalle scuole.



I moduli di partecipazione sono settimanali dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,00;
è inoltre possibile concordare un prolungamento fino alle ore 18,00.



Le quote comprendono i pasti forniti da mensa esterna, merende, acqua, the, succhi di frutta, il materiale per le attività sia equestri che relative ai laboratori manuali ed espressivi.

Iscrizione

Le iscrizioni si svolgeranno su appuntamento presso il Circolo Ippico Dream Horse Ranch in Via Gaidello, 25 a Castelfranco Emilia

Numero di posti limitato (massimo 20 bambini a settimana).

Richiedi un appuntamento

Importante

Per i bambini allergici o intolleranti ad alcuni alimenti che necessitano di diete speciali occorre il certificato medico con le specifiche da inoltrare alla mensa per la preparazione delle pietanze a loro dedicate.

Per i bambini che hanno compiuti 5 anni è necessario un certificato per l’attività sportiva non agonistica o il libretto dello sportivo in corso di validità. In ottemperanza alle disposizioni della Regione Emilia Romagna è richiesto il certificato vaccinale.

Galleria